HOME CARE

9 commenti:

  1. Cura della casa I nostri prodotti per la cura della casa Golden sono "VERDI" dagli anni Sessanta e molto prima che questo diventasse una moda. Le nostre formule biodegradabili sono amiche dell'ambiente. La nostra tecnologia per una pulizia a basso dosaggio e basso impatto ti consente di ottenere i migliori risultati con quantitativi minimi di prodotto
    . Nessuna esalazione tossica,nessun agente chimico nocivo!

    usa G1 Concentrato per bucato è una polvere concetrata detergente che non richiede risciacquo ed è biodegradabile. Nei vostri armadi e guardaroba c'è un'incredibile varietà di capi di ogni taglio,
    colore, tessuto. Bisogna poterli lavare tutti in modo efficace e sicuro senzaessere costretti ad utilizzare un'infinità di prodotti specializzati. E' ancheopportuno che i prodotti utilizzati, oltre a lasciare i tessuti puliti, brillanti e senza alcun residuo, rispettino l'ambiente e non provochino danni alle lavatrici
    Soft Ammorbidente per bucato Oggi ad un ammorbidente viene richiesto non solo di rendere soffici al tatto tutti i capi, ma anche di interagire con il detersivo, rendendo i capi facili dastirare e con un buon odore di pulito.


    Booster Un additivo per detergenti che aiuta a pulire con risultati migliori., Alcuni lavori di pulizia richiedono un potente detergente extra per ottenere imigliori risultati.L'acqua dura potrebbe rendere molti lavori domestici, compresi il lavaggio delbucato, molto più difficoltosi: i detersivi per bucato senza fosfati potrebberonon sbiancare come vorremmo, oppure lo sporco potrebbe essereparticolarmente intenso.In tutti questi casi, è importante un additivo da aggiungere al detergente. Usato sulle macchie prima del bucato toglie ogni residuo anche alimentare. Lascia i panni soffici e freschi -Elimina l'elettricità statica

    RispondiElimina
    Risposte

    1. carissimo, certo il Super10, LDC , Disinfectante della nostra serie sono prodotti di qualità superiore .PASSAPAROLA

      Elimina
    2. vedili su https://www.neolifeshop.it/aureliadandria/index.cfm?nuovacategoria=14

      Elimina
  2. CERTO i prodotti ecologici per la CASA GOLDEN della GNLD sono eccezionali,
    Aggiungo i più acquistati perchè totalmente concentrati,che vengono all'occorrenza diluiti .
    Pensa che un solo litro equivale ad una tanica
    li descrivo:
    LDC è un detergente delicato e versatile per le esigenze della casa.Delicatissimo sulle mani, è sicuro per l'intera famiglia. Biodegradabile.Pulisce i piatti, pentole e padelle, le superfici lavabili, i frigoriferi, accessori e finestre; ideale per il bucato a mano, inclusi i capi delicati. Uso in acqua cala o fredda sempre dopo averlo diluito, (1 litro di LDC su cinque litri di acqua equivale a 12 mezzi litri di prodotto da usare Valore comparativo € 1,72 ogni ½ diluito )
    Super 10 Detergente universale è la scelta migliore per le pulizie pesanti. Efficace per qualsiasi tipo di pulizia: dalla smacchiatura dei tessuti delicati al lavaggio del pavimento di un garage.La sua forza pulisce con efficacia deterge qualunque tipo di superficie lavabile con acqua. Molto concentrato: ne basta poco per ottenere grandi risultati. (1 litro di SUPER 10 viene preparato con 10 litri di acqua ed equivale a 22 mezzi litri di prodotto da usare - valore comparativo € 0,93 ogni confezione da 1\2 .Nb. Diluito un litro su tre litri di acqua serve a pulire il forno e le pentole a caldo: diluito con quindici litri di acqua serve per togliere le macchie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.neolifeshop.it/aureliadandria/index.cfm?nuovacategoria=14
      trvi in frmat industriale e in bottiglia da un litro da diluire

      Elimina
  3. PERCHE' NON PULISCI ANCHE IL FEGATO DA QUELLO CHE IMMETTIAMO NEL NOSTRO CORPO ,CASA CHE NON AMIAMO?
    MI POTRESTI CHIEDERE:
    “ma,no,fa bene al fegato!".
    In realtà, non ha senso, perché tutto quello che mangiamo passa dal fegato, quindi se ci nutriamo bene, sarà. attraversato da sostanze nutrienti ed energetiche.
    Se mangiamo male, lo riempiremo di sostanze nocive da distruggere nel più breve tempo possibile.
    Il fegato, infatti, riconosce se le sostanze utilizzabili dall’organismo sono adatte o devono essere depurate, frazionate o trasformate.
    Ha anche un enorme bisogno di proteine ad alto contenuto di amminoacidi che servono per ripristinare i tessuti e proteggere le cellule epatiche; ma allo stesso tempo non va sovraccaricato.
    Meglio quindi mangiare le proteine la sera: durante la notte, infatti, il metabolismo è ridotto, per cui vengono utilizzate meglio per tutti i meccanismi di riparazione dell’organismo. ( NEOLIFESCHAKE)
    I carboidrati non raffinati, la frutta e la verdura sono molto importanti per fornire energia e per facilitare la ripresa della funzionalità del fegato. Spesso poi, chi ha problemi di fegato ha anche carenze vitaminiche e di sali minerali, soprattutto perché il fegato non riesce a immagazzinarle o a trasformarle: ad esempio il calcio non è assorbito in presenza di disturbi alle vie biliari.
    Un aiuto dalla natura
    Non c’è terapia della medicina naturale che non faccia risalire all’accumulo di sostanze tossiche i malesseri che ci colpiscono.
    Il fegato, che ha funzioni molteplici e incessanti, per lavorare bene deve essere nutrito senza eccessi di sovraccarichi.
    Come prima cosa, per far funzionare meglio le terapie anche omeopatiche o fitopatiche fitoalimentari (NEOLIFE) occorre procedere alla depurazione dell’organismo.
    Lo stesso vale anche per la depurazione del fegato. Quando il fegato funziona, bene tutto l’organismo sarà efficiente. Cibi freschi, sani e non manipolati, senza additivi, conservanti e coloranti, cucinati semplicemente con basso indice clicemico. sono importanti per cominciare a voler bene al nostro fegato.( NEOLIFESHCAKE)
    Lo schema classico di dieta per il nostro fegato prevede al mattino frutta fresca anche sotto forma di centrifugati, caffè di cereali e pane integrale con malto. Pranzo a base di cereali e insalate di verdura cruda, mentre di sera è indicato un pasto con proteine (NEOLIFESCHAKE) accompagnato da verdura cruda/cotta
    Per gli spuntini sono ottime la frutta( NEOLIFEBAR) e le macedonie senza zucchero.
    I germogli sono importantissimi per l’apporto di micronutrienti all’organismo, così com’è fondamentale bere tanta acqua. ( NEOLIFETEA)
    Anche i brodi con miso di riso o di orzo migliorano la funzionalità intestinale e quindi accelerano la depurazione dell’organismo.
    Per arricchire il nostro menù, soprattutto in primavera, in campagna possiamo trovare delle stupende erbe che aiutano il fegato a depurarsi e a mantenersi in piena efficienza, come le
    foglie novelle di tarassaco.

    Questa comunissima pianta dalle foglie dentellate e dal grosso fiore giallo è capace di liberare l’organismo dalle scorie accumulate durante l’inverno, riattivare la funzionalità del fegato e stimolare la diuresi.
    La cosa migliore è mangiare il tarassaco crudo in insalata, ma anche lessato insieme ai legumi o preparando frittate e sformati.

    RispondiElimina
  4. Ho trovato questi ottimi prodotti sul sito della vostra società https://www.neolifeshop.it/aureliadandria/
    Grazie per l'informazione da una settimana ho iniziato con il Provitality e con il BotanicalBalance

    RispondiElimina
  5. https://www.neolifeshop.it/aureliadandria/?p=botanicalbalance

    per combatte i metalli pesanti ce trovi nel pesce e in altri prodotti alimentari
    usa anche
    https://www.neolifeshop.it/aureliadandria/?p=betaguard

    RispondiElimina
  6. BotanicalBalance è indicatissimo

    RispondiElimina