NEOLIFE GNLD

15 commenti:

  1. Da molto non Vi invitiamo a vedere i nostri fitonutrienti NeoLife, venite su
    www.feba-salutebenessere.com rispondere mo alle vostre domande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ho trovato sul sito prodotti di supporto alla buona salute.
      Ad esempio La Vitamina C a lenta dispersione mi e'stata molto utile, così pure il Calcio con Viy D e Magnesio nel Kal-Mag.
      Oggi si centra l'attenzione sulla prevenzione. nel mio caso sarebbe stata utile, sono avanti negli anni,su di peso e l'OSTIOPOROSI ne è normale conseguenza .
      «Il problema è che l’osteoporosi viene scoperta per lo più quando si verifica la prima rottura dovuta a debolezza delle ossa.
      Mi sono domandata:
      È comunque possibile prevenire l’osteoporosi?
      Ho cercato risposte, risultato
      "Bisogna cominciare a pensarci fin da giovani, prima dei 30 anni.
      È importante prestare attenzione all'alimentazione, evitare la troppa sedentarietà e assumere le giuste dosi Vitamina D
      In tutte le età, infine, è necessario prestare attenzione al proprio peso, evitando sia l’eccessiva grassezza, sia l’eccessiva magrezza», Ho trovato che
      Donne di mezza età con alti livelli di trigliceridi potrebbero correre un rischio maggiore di frattura..Livelli compresi fra 150 e 199 mg/dL presentano alcune criticità, oltre questa soglia sono invece troppo alti.(tudio pubblicato su Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism e realizzato dalla Stanford University (Stati Uniti).Il sovrappeso e l’obesità, ma anche un’alimentazione squilibrata, possono pregiudicare tanto la salute delle ossa quanto il quadro lipidico di una persona»,(prof Carlo Selmi, responsabile di Reumatologia e immunologia clinica dell’ospedale Humanitas e docente presso Università di Milano).Avere chili di troppo – una condizione caratterizzata spesso da alti valori di trigliceridi – è a sua volta un fattore di rischio.
      Purtroppo con l’alimentazione non si può soddisfare il nostro fabbisogno di vitamina D e per questo è fondamentale sintetizzarla grazie alla esposizione ai raggi solari almeno nezza ora al giorno

      Elimina
    2. Certo carissimo anono
      Perciò noi esistiamo . I nostri prodotti sono estratti a freddo senza alcun prodotto di sintesi .
      partecipano ad una integrazione di quanto non asslmiliamo durante la giornata da quello che mangiamo.
      .Il nostro coperto per vivere in ottime condizioni deve avere una alimentazione adOk .
      Prova a usare con costanza i nostri fitonutrienti e sarai forte.

      Elimina
    3. rinfrazio per avermi chiamato, abbiamo fissato un nuovo appuntamento

      Elimina

  2. “Noi siamo quel che mangiamo” è molto più di una frase d’effetto che le mamme usano per abituare i figli a mangiare in modo corretto. Rappresenta in sintesi una profonda verità.
    In un’epoca in cui gli alimenti vengono scelti più per la semplicità e velocità di preparazione che per il loro valore nutritivo, non deve sorprendere che il nostro stato di salute sia in continuo peggioramento. Ogni giorno, il 95% delle persone non riceve dalla propria alimentazione tutti gli elementi nutrizionali di cui avrebbe bisogno per godere di una salute ottimale. E peggio, ogni giorno il 75% delle persone consuma cibi che sono dannosi per la loro salute.
    Se il tuo organismo non riceve le sostanze nutrizionali di cui ha bisogno o riceve eccessi di alimenti di cui non ha bisogno si creano degli squilibri nutrizionali nella dieta e l’organismo ne riceve una serie di contraccolpi negativi.La GNLD crea integratori alimentari che ci aiutano a colmare le carenze alimentari presenti nella nostra dieta.
    Se approfondirete un po’ la vostra conoscenza dei prodotti GNLD, non troverete mai prodotti “alla moda”,produce integratori alimentari da materie prime naturali e presenti nella catena alimentare dell’uomo.
    La salute è il nostro bene più prezioso: per questo è una materia che si deve affrontare con la massima serietà.

    RispondiElimina
  3. Ciò che vale per una persona, non necessariamente vale per tutti!
    Fate una prova con un certo alimento e vedete come va. Se pensate che vi causi problemi, abolitelo per qualche settimana, ma poi cercate di riprovarlo, così da non privarvene inutilmente.
    Nel frattempo PRO VITALITY+ Tre-En-En, Carotenoid Complex, Omega-3 Salmon Oil Plus, Complesso di Vitamine e Minerali Essenziali 30 sachets , vi serve per mantenere al meglio il vostro stato in salute
    I nutrienti contenuti in frutta, verdura, cereali integrali e pesce sono così strettamente legati al mantenimento dello stato di benessere. Per chi vive nel frenetico mondo industrializzato di oggi non è facile cambiare in meglio la propria alimentazione; ma noi sappiamo che una integrazione nutrizionale ben formulata e derivata da cibi integrali, realmente presenti nella catena dell’alimentazione umana, può aiutarci a colmare le carenze dell'alimentazione .Contiene quattro prodotti testati: Tre en en, Carotenoid Complex, Omega-3 Salmon Oil Plus e un Complesso di Vitamine e Minerali Essenziali, che forniscono nutrienti chiave da cereali integrali, frutta, verdura e pesce oltre ad un ampio spettro di vitamine e minerali, incluso ferro. Confezionato in comodi sachets: per portarlo ovunque con facilità. Fornisce nutrienti essenziali: il Pro Vitality+ contiene proprio quei nutrienti contenuti in quei cibi la cui assunzione ci viene raccomandata dalle organizzazioni che si occupano di salute a livello mondiale. Studiato per costituire il punto di partenza per una sana nutrizione.
    comprendono una combinazione esclusiva di tè verde, nero e bianco (Camellia sinensis) accuratamente selezionati, ricca di fitonutrienti rigeneranti e di caffeina naturale. Essi promuovono una vitalità immediata. La nostra miscela adattogena contiene estratti standardizzati di Panax ginseng, Codonopsis pilosula e Rholiola rosea, erbe note per le loro capacità di favorire il benessere.
    Ricco di potenti fitonutrienti e componenti bioattivi naturalmente presenti nelle foglie di tè selezionate. Gli estratti standardizzati di tè verde apportano EGCG attivo, il componente essenziale del tè verde. Aromatizzato e dolcificato naturalmente con un po’ di limone e una goccia di miele per farne una bevanda deliziosa e rinfrescante che può essere bevuta in ogni momento, sia fredda che calda. Apporta solo 5 calorie per porzione. Non contiene coloranti, aromi, dolcificanti né conservanti artificiali.
    Consigli per l’uso: miscelare 1/2 bustina stick in 240 ml d’acqua o 1/l, fredda o calda. Dose giornaliera raccomandata: 1 o 2 porzioni.
    DA EVITARE
    Alimenti ricchi di grassi o molto elaborati, come piatti da fast food, patatine, cioccolato, torte, salse cremose, carni grasse, creme spalmabili etc. Cercate di mangiare e di cucinare ingredienti freschi e cibi integrali appena possibile. Bevande alcoliche, caffeina ed eccessive quantità di dolcificanti artificiali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CORREGGO
      l'ultima frase e' tronca, indubbiamente volevi dire: Bevande alcoliche, caffeina ed eccessive quantità di dolcificanti artificiali NON VANNO MAI USATE

      Elimina
  4. Aumentate per gradi il consumo di fibre per evitare indesiderati effetti collaterali e assicuratevi di aumentare parallelamente anche l’assunzione di liquidi. Prendetevi, quando mangiate, il tempo necessario. Se non vi ingozzate e se masticate come si deve, aiuterete il processo digestivo. Provate qualche tecnica di rilassamento. Mangiate meno ma più spesso oppure fatevi porzioni più piccole. Questo manterrà a livelli ottimali il lavoro del vostro apparato digerente.
    Bevete acqua per tutto il giorno e, come spuntino, mangiate frutti a guscio, semi o frutta secca.
    Ottimo spuntino del pomeriggio NEOLIFE BAR Frutti di Bosco e frutta secca 15 barrette confezionate singolarmente
    Snack tradizionali, come patatine in bustina, snack al formaggio, biscotti sandwich con ripieno al cioccolato, riempiono gli scaffali dei nostri supermercati da decenni. Per quanto siano convenienti, molti degli snack venduti oggi sono tutt'altro che sani; contengono calorie “vuote” ed ingredienti non salutari, come lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio e i grassi trans. Questi cibi possono contribuire all'epidemia di obesità, quando non vengono consumati con moderazione, o come parte non rilevante di un’alimentazione prevalentemente nutriente e bilanciata. E’ per questo che diviene importante avere a disposizione una scelta sana per il vostro snack, specialmente quando si sta faticando per raggiungere o mantenere il peso forma. NeoLifeBar è uno snack delizioso, nutriente e naturale, che vi aiuta ad appagare la vostra fame tra i pasti principali. Ideale per l’intera famiglia! Basato sulla Tecnologia GR2 Control (Controllo Risposta Glicemica). Ricca fonte di proteine e fibre: una miscela di proteine e fibre esclusiva NeoLife per aiutarvi a sentirvi sazi più a lungo. La bontà dei grani integrali della miscela di croccanti di soia e fiocchi d’avena. Fornisce 320mg di omega-3 dai semi di lino, con ALA (acido alfa-linolenico), un acido grasso essenziale. Rappresenta anche un’ottima fonte di fibra alimentare e lignani. Abbondanza di fitonutrienti in un mix di mirtilli, mirtilli rossi essiccati e uvetta. Anacardi e mandorle, più semi di girasole e zucca – forniscono proteine, fibre ed un sapore delizioso. Ampio spettro di vitamine e minerali essenziali. Costituisce lo snack perfetto al mattino o al pomeriggio come parte del programma di controllo del peso NeoLife. Nessun dolcificante, aroma, colorante o conservante artificiale aggiunto. Senza glutine.
    Consigli per l’uso: 1 barretta al giorno
    Fate in modo di avere con voi degli snack adatti (NEOLIFE BAR al cioccolato o frutti di bosco) e una bottiglietta d’acqua quando siete in giro, in viaggio o al lavoro, così da non trovarvi a comprare merendine o pasti poveri di fibre,che vanificheranno lo sforzo di gestire il vostro problema.
    Nell'Acqua potreste inserire il NEOLIFE TEA, per dissetarvi meglio
    Potreste anche fare una passeggiata prima di cena per regolare l’appetito!
    NEOLIFE TEA Miscela di Tè ed Erbe 15 bustine stick (30 porzioni) Per tenerci al passo con i ritmi sempre più frenetici della vita di oggi molti di noi sono alla ricerca di un po’ di carica in più, da ottenere con un limitato apporto calorico e senza ricorrere ad alimenti con potenziali ingredienti dannosi. Ciò di cui il nostro organismo ha davvero bisogno è una fonte di vitalità che agisca rapidamente, che possa supportarlo efficacemente nel rispondere alle esigenze della nostra quotidianità. Un’adeguata vitalità è particolarmente importante nell'ambito di un programma per il controllo del peso.
    Gli ingredienti bioattivi del tè verde, nero promuovono una vitalità immediata per sostenerti nel raggiungere i tuoi obiettivi. Si è visto che la caffeina naturalmente presente lavora in sinergia con i polifenoli del tè verde. Le ricerche dimostrano inoltre l’efficacia delle erbe adattogene nel favorire il benessere generale. Un elevato apporto di liquidi favorisce l’idratazione, i livelli energetici e mantiene l’appetito sotto controllo.
    Gli ingredienti della nostra esclusiva miscela tonificante

    RispondiElimina
  5. AVVISO IMPORTANTE: 29 OTTOBRE 2016 GIORNATA NeoLife in sede GNLD /NEOLIFE SUD EUROPA
    Partecipa con i tuoi amici,
    manda un SMS a +39 3711288483 col tuo nome e data di nascita
    Le prenotazioni sono nominative,riceverete conferma per ogni prenotazione che invierete

    RispondiElimina
  6. 26 novembre Giornata NeoLife Europea
    Partecipa con i tuoi Amici
    Manda SMS a 3937266468 , specifica il nome tuo e quello dei tuoi amici.
    Troverai alla Accoglienza i biglietti di"invito
    Roma, via Idrovore della Maglia a 43 Parcheggio
    le prenotazioni sono nominative ,,riceverai. Conferma

    RispondiElimina
  7. grazie ,spero che tutti coloro che vedano questo blog si iscrivano e mi mandino notizie in merito.
    Nb.febasalutebenessere@gmail.com cerca COLLABORATORI

    RispondiElimina
  8. Per chi vuole lavorare con noi, abbiamo a disposizione metodi e metodologie "personalizzate"... ma.occorre impegno,applicazione per conoscere la differenza che corre fra i Prodotti che contengono elementi di sintesi e i fitonutrienti che solo gli alimenti possono avere..
    Sicuramente avrete cercato L"opportunità". Vi hanno presentato molte, ma il Network Marketing non può essere utile a chi cerca soldi senza fatica e impegno.
    Una società come la nostra NEOLIFE con più di cinquanta anni di vita sul mercato. ti accetta se non sei serio, non hai nulla che possa giovare alla tua Vita.

    Ricordati della persona con cui hai parlato e ti ha detto.
    “CIAO; COME STAI”
    Mettiti in contatto senza impegno e sarai informato sugli aspetti che ritieni più importanti e utili e sulla fattibilità del tuo "progetto". WhasApp +39 3711288483

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrivi a febasalutebenessere@gmail.com
      se desideri far parte di questo grande impegno
      Siamo tutti pronti per aiutare chiunque vuole supportare la propria salute e il benessere di tutti i suoi cari

      Elimina
    2. aspettiamo i tuoi commenti,
      grazie

      Elimina