martedì 10 marzo 2020

aurelia.dandria@gmail.com


L'immagine può contenere: una o più persone, cappello e cane

Affrontare al meglio le sfide di questa stagione!
Come ogni anno la stagione invernale espone il nostro organismo ad alcune sfide che è bene non sottovalutare. Quest’anno in particolare ci è richiesta una maggiore attenzione e sensibilità, visti i recenti eventi.
Sebbene le riteniamo da sempre pratiche indispensabili per il nostro benessere, siamo d’accordo nel sottolineare che, ancora più di prima, è importante avere:
- una accurata igiene personale, lavandosi spesso e bene le mani e curando la pulizia degli ambienti in cui viviamo;
- fare attenzione a non esporre i nostri vicini a eventuali malanni che abbiamo contratto;
- fare riferimento prontamente ai nostri medici curanti in caso di malattia.
Insieme alle raccomandazioni sopra riportate, un sistema immunitario che funzioni al meglio è la migliore risorsa nella lotta contro le infezioni, e nel peggiore dei casi, nella guarigione dopo averle contratte.
Rafforzare le basi del tuo sistema immunitario, assicurandoti di dare al tuo corpo l’ampio spettro di nutrienti essenziali di cui ha bisogno è un ottimo piano.
Proprio le carenze nutrizionali comportano spesso la compromissione della capacità e della funzione immunitaria, indebolendo la nostra capacità di difenderci dalle infezioni. Seguendo una dieta ricca di frutta e verdure colorate, grani integrali e pesce fresco, ed assicurando in abbondanza quei nutrienti che supportano il sistema immunitario ogni giorno, puoi aiutare ad ottimizzare le difese naturali del corpo.
In particolare, ci sentiamo di evidenziare il ruolo chiave di:
  • Vitamine e minerali (come vitamina C e zinco)
  • Fitonutrienti (come carotenoidi, flavonoidi e polifenoli)
  • Antiossidanti
  • Lipidi e steroli (come quelli che troviamo nei grani integrali e nel pesce)
NeoLife da oltre 60 anni lavora per aiutarti ad avere livelli ottimali di nutrienti chiave ogni giorno, con prodotti basati sulla natura e supportati dalla scienza che ti aiutano a colmare le carenze derivanti dagli scarsi livelli di nutrienti presenti nei cibi e da una alimentazione non sempre corretta e completa.

Carotenoid Complex, All-C, Sustained Release Vitamin-C, Flavonoid Complex e Cruciferous Plus sono solo alcuni dei nostri prodotti che da anni contribuiscono al benessere di migliaia e migliaia di persone nel mondo e che oggi più che mai possono giocare un ruolo importante per te e la tua famiglia, aiutandoti, grazie ai preziosi nutrienti estratti da frutta e verdura, ad avere un sistema immunitario forte

 https://www.neolifeshop.it/iscrizionemember.cfm

( sonto 10%)

Siamo felici di poterti offrire un ampio catalogo di prodotti nutrizionali per garantire al tuo organismo la miglior qualità di nutrienti possibile. Nondimeno puoi contare sui prodotti a marchio Golden, come l’LDC 
che ha il vantaggio di essere delicato sulle mani, pur detergendole in maniera efficace 
o il Disinfectant
per disinfettare, sia in ambienti domestici che lavorativi, superfici dure, come muri, pavimenti, mobili ed oggetti della casa, come palestre, ospedali, comunità, industrie e scuole. https://youtu.be/O_-KF3a36FU
Siamo orgogliosi di confermarti che i prezzi di tutti i prodotti Golden, a differenza di ciò che è accaduto nelle ultime settimane, per la quasi totalità del mercato degli articoli per l’igiene e la pulizia degli ambienti, non sono aumentati neanche di 1 centesimo, confermandosi non solo super efficaci, ma anche super convenienti  !aurelia.dandria@gmail.com per domande scrivetemi


Nessun commento:

Posta un commento