martedì 28 aprile 2020

Zucchero, pane e pasta fanno ingrassare?

https://bit.ly/2Kt9qSt                      https://bit.ly/2zI4qax

GUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE https://goo.gl/Y6S4gB

I batteri intestinali benefici aiutano a migliorare il nostro benessere, 

contribuendo a ristabilire una flora bilanciata.
 I prodotti derivati dal latte, ottenuti dalla fermentazione di questo tipo di benefici batteri intestinali (yogurt, formaggi, latte fermentato) sono consumati in tutto il mondo da millenni.

I latticini (yogurt, formaggi, latte fermentato), prodotti tramite l’azione dei batteri dell’acido lattico, sono stati usati in tutto il mondo per secoli per contribuire a migliorare il benessere. Il loro nome deriva dal fatto che questi microscopici organismi (batteri) sono capaci di trasformare gli zuccheri presenti naturalmente, in particolare il lattosio, in acido lattico.
Dato che una delle fonti più abbondanti di lattosio è il latte, non è sorprendente che questi batteri siano stati largamente impiegati nella produzione dello yogurt e dei formaggi per secoli.


   OGGI  21 agosto 2020 ,sono stata spettatrice della VIDEOCONFERENZA del  TEAM Sansolini, tema " MICROBIOTA E DIFESE IMMUNITARIE"
 relatore la  Dottoressa  Benedetta Soldani, 
L'immagine può contenere: 9 persone

Argomento affrontato in NeoLife da sessantadue anni ,negli ultimi anni,

 Come si può' ascoltare in Super-quark, anche in televisione.
ARGOMENTO PRINCIPALE è la prevenzione, mangiare cibi sani scelti oculatamente cercando controllare la provenienza e ancor più i componenti scritti in etichetta quando confezionati.

Sia la scienza che le usanze tradizionali riconoscono gli effetti benefici di questi alimenti, sopra indicati. Parlando di prevenzione durante la conferenza la Dott. Benedetta S. ha chiarito che uno YOGURT , pur contenente batteri vivi. ha una forza benefica per lo stomaco ma non trasporta i batteri vivi nel tratto intestinale dove sarebbero idonei  a contrastare i batteri cattivi che pullulano in tutti i cinque tratti intestinali. 
Veniva così necessario conoscere  prodotti che potessero contenere quei batteri amici della flora intestinale.
L?attenzione viene rivolta dalla Dott. B.S, allo Acidophilus Plus che  è l’integratore di batteri intestinali benefici prodotto dalla NeoLife. Questo interessante prodotto unisce la sua concentrazione (5 miliardi di batteri) alla tecnologia per garantire che i microorganismi riescano a sopravvivere all'ambiente acido dello stomaco e possano raggiungere l’intestino.
PERCHÉ ACIDOPHILUS PLUS DELLA NeoLife? 
¢ È derivato da alimenti integrali. Contiene batteri benefici, isolati da prodotti derivati dal latte, per mantenere un salutare equilibrio di microrganismi nel tratto gastrointestinale.
 ¢ Ha un ampio spettro. Fornisce quantità uguali di 5 tipi di batteri benefici che producono acido lattico: Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus bulgaricus, Lactobacillus paracasei, Bifidobacterium animalis e Steptococcus thermophilus.
 ¢ È concentrato. Contiene una quantità di batteri benefici pari a circa 10 porzioni di yogurt.
 ¢ Ha efficacia garantita. 
Ogni capsula fornisce all’intestino almeno 5 miliardi di microrganismi vivi. 
  ¢ È prodotto da colture attive.

 Un sistema di protezione esclusivo assicura che la massima quantità di batteri vivi possa sopravvivere all’acido dello stomaco e raggiungere l’intestino dove deve agire. https://youtu.be/iEFoYBwQUIg

se desideri parlare con me,chiama (+39) 3711288483


per informazioni scrivi a

Nessun commento:

Posta un commento