lunedì 21 dicembre 2020

SEI IMPORTANTE PER NOI

precede l' articolo la mia ricerca di oggi 21 dicembre.

ho incontrato questo sito che da una visione completa e aggiornata del CORONAVIRUS 19,    https://sites.google.com/site/musro56/covid-19 

Il primo di dicembre scrissi  l'articolo che segue e che ho ripubblicato il 12 di questo mese  e aggiornato continuamente.

Gli aggiornamenti si trovano dopo l' articolo quì in rosso

SEI IMPORTANTE PER NOI

CON, TANTA CURIOSITÀ' sono entrata nel   WEBINAR/Seminario interattivo tenuto su Internet, la scorsa settimana. Pur con molte difficoltà , infatti la rete internet in questi giorni è sovraccarica, finalmente eccomi dentro. Sono presenti 560 persone .Lo schermo mi  si apre nell' attimo che viene proiettata la seguente immagine:


 Seguo, e leggo quello che con parole semplici viene spiegato a noi, interessati all'argomento. Infatti nessuno dei presenti esce. Il silenzio è indice di attenzione, sl si notano  alcune indicazione di messaggi man mano che viene tradotta la voce del conferenziere.

Alle varie domande , che qui  non riporto per brevità del Post, le risposte sono molto articolate.

Dai miei appunti stralcio quallo che ho sottolineato

IL VIRUS IN QUESTO MOMENTO SI RIPRODUCE ALTERANDO IL FUNZIONAMENTO DEL NOSTRO CORPO  

Sulla stampa, sui Social Media si sente dire che: 

"QUESTO VIRUS ATTACCA preferibilmente  LE PERSONE DI OLTRE SESSANTAcinqueanni -

Ripeto le parole del traduttore. 

IL PROBLEMA deriva dal fatto che il sistema immunitario  DELLE PERSONE che hanno superato i sessantanni reagisce più lentamente  rispetto i  tempi di reazione del Sistema immunitario  di un trentenne;

.il  che vuol dire che l' organismo non produce linfociti tipo b,tantomeno non si convertono in linfociti b di memoria.

Neanche produzione di granuliociti neurtrofili

Questo virus è molto pericoloso,con gravi  conseguenze .in primis  attacca gli alveoli polmonari

NOI DOBBIAMO DIFENDERCI 

   Il sistema immunitario alto difende il nostro organismo dagli attacchi di questo virus e gli alveoli del polmone non verranno rovinati  e mantengono la loro  forma,  la loro integrità.

Noi dobbiamo difenderci da questo attacco 

Le persone che hanno pochi linfociti di tipo b  e lifciti di tipo b di memoria , non sono solo le persone che abbiano superato i sessantanni ma anche i pìù giovani.e tutte le persne che sono state colpite dal virus,

            debbono  aiutarsi innalzando il  sistema immunitario . 

 Un buon supporto che contenga CAROTENOIDI, FLAVONOID E CRUCIFER   e consigliobile con  alta  posologia

LE persone già colpite da virus, anche loro, debbono aver cura del lor sistema immunitario e non abbassare la guardia.

Anche coloro che lavorano sotto stress debbono aver cura del sistema immunitario. Lo stress prolungato è una delle minacce più grave che possiamo avere . IN uno, due, tre giorni queste persone che lavorano in ambienti molto stressanti sono sotto attacco. Lo STRESS è capace di ribaltare il loro equilibrio e queste persone debbono potenziare l' organismo avendo cura del proprio SISTEMA IMMUNITARIO.  

Tenendo presente che nei  prossimi tre mesi sarà determinante per quanto riguarda   la forza del virus : 

Si  consiglia di iniziare a supportarsi con un prodotto completo di tutti i carotenoidi, aggiungendo  i flavonoidi e i crucifer,  così gli alveoli del polmone non saranno rovinati. 

Ha parlato del fatto che questo virus è molto pericoloso per conto di quanto riguarda  la coagulazione del sangue .Nel complesso  questi prodotti  aiutano ad alimentare  le nostre cellule e a migliorare l'afflusso dei micronutrienti sino ai più piccoli capillari. Tenendo presente che la NeoLife ha questi prodotti che vengono estratti a freddo dagli alimenti che li contengono e danno biodisponibilità ad essere assimilati nella stessa giornata, riporto qui di seguito le caratteristiche. 

Prodotti consigliati

CAROTENOID COMPLEX 
Iredienti: gelatina, miscela di carotenoidi (oleoresine di carota (radice) (Daucus carota), di paprika (frutto) (Capsicum annuum), di pomodoro (frutto) (Lycopersicon esculentum) e di spinaci (foglia) (Spinacia oleracea), olio di girasole), olio d’oliva (Olea europaea), agente di resistenza: glicerolo; miscela di frutti (fragola in polvere (Fragaria ananassa), albicocca in polvere (Prunus armeniaca), pesca in polvere (Prunus persica)), emulsionanti: cera gialla d’api, lecitina di soia; vitamina E (D-α-tocoferolo, olio di girasole), colorante: ossido di ferro.(Vitamina E 6 mg (TE)* / 50 18 mg (TE)* / 150 Contenuto di 1,78 mg / 37 5,34 mg / 111 caroteni (in ß-carotene), di cui: β-carotene 1,5 mg 4,5 mg α-carotene 0,56 mg 1,68 mg licopene 0,35 mg 1,05 mg luteina 0,14 mg 0,42 mg (*): 1 tocoferolo equivalente (TE) = 1 mg di d-α-tocoferolo = 1,5 U.I. Vitamina )

https://youtu.be/lT_4zwaKC0k


Flavonoid CompleX,
rende disponibile, per ogni compressa, 30 mg di vitamina C accompagnata da un’ampia gamma d flaonoidi naturali, intrinseco e la corredono della scelta vegetale presente nella composizione. I Flavonoidi che sono naturalmente presenti nella frutta e in molti dei vegetali più noti, sono di per sé dotati di una elevata capacità antiossidante; essi sono in grado di prolungare l’azione della vitamina C nella sua attività di protezione cellulare, che viene così arricchita della loro specifica presenza.
Ingredienti: Fosfato di calcio, Cellulosa microcristallina, Estratto di mirtillo (Vaccinium macrocarpon), Cavolo verde in polvere (Brassica oleracea), Estratto di tè verde (Camellia sinensis), Barbabietola rossa in polvere (Beta vulgaris, maltodestrina), Vitamina C (acido Lascorbico), Bacche miste in polvere (bacca di sambuco, lampone, mirtillo e estratto di uva), Complesso di esperidina (Citrus sp.), Buccia di uva in polvere, Uva rossa in polvere (Vitis vinifera, maltodestrina), Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Antiagglomeranti: Acido stearico, Diossido di silicio, Bioavonoidi di limone, Antiagglomerante: Stearato di magnesio, Glicerolo triacetato, Coloranti: E120, E141(Informazioni nutrizionali: Quantità per Quantità per 2 compresse / % RDA° 2 compresse / % RDA° Valore energetico 6,8 kJ (1,6 kcal) Camellia sinensis 80 mg Proteine 0,016 g Vitis vinifera 52 mg Carboidrati 0,380 g Sambucus nigra 42 mg Grassi 0,002 g Beta vulgaris 34 mg Vitamina C 60 mg / 75 Citrus sp. 34 mg Vaccinium macrocarpon 180 mg Rubus idaeus 3 mg Brassica oleracea 160 mg Vaccinium myrtillus 3)


 CRUCIFEROUS PLUS Integratore alimentare di Vitamina E con estratti di Crucifere HU CRUCIFEROUS PLUS Keresztesvirágúak kivonatát tartalmazó étrendkiegészítő tabletta E-vitaminnal Integratore di vitamina E con base vegetale costituita da un’ampia varietà di estratti di piante selezionate della famiglia delle crucifere (broccolo, ravanello, cavolo verde, crescione, farina di senape e olio di senape in polvere). La vitamina E è uno dei più potenti antiossidanti a disposizione dell’organismo nella neutralizzazione delle attività negative dei «radicali liberi»; in ogni compressa è presente un quantitativo di vitamina pari al 25% del fabbisogno raccomandato per un’utile azione di adeguamento del suo bilancio giornaliero alle reali necessità individuali. I glucosinolati presenti naturalmente in significativa quantità nelle crucifere possono attivamente collaborare nelle attività anti-radicali liberi, potenziando così l’azione della vitamina E. Ingredienti: Addensante: cellulosa microcristallina, latte di soia in polvere, miscela di estratti in polvere di crucifere (broccolo, cavolo verza, ravanello), olio essenziale di arancia in polvere, amido, antiagglomerante: diossido di silicio, farina di senape gialla, agente di rivestimento: idrossi-propil-metil-cellulosa, antiagglomeranti: acido stearico, stearato di magnesio; vitamina E (D-α-tocoferil acetato (soia)), polvere di crescione (crescione, lecitina di soia), glicero. 
(Informazioni nutrizionali: Quantità per % RDA° Quantità per % RDA° 1 compressa 2 compresse Valore energetico 11 kJ (2,6 kcal) 22 kJ (5,2 kcal) Proteine 0,17 g 0,34 g Carboidrati 0,35 g 0,70 g Grassi 0,06 g 0,12 g Vitamina E 3 mg (TE)* 25 6 mg (TE)* 50 (*) : 1 tocoferolo-equivalente (TE) = 1 mg di d-α-tocoferolo = 1,5 U.I. Vitamina E (°) : RDA = fabbisogno giornaliero raccomandat )

NOTE:  

Cosa sono i linfociti di tipo b

La principale funzione dei linfociti B è quella di produrre anticorpi contro uno specifico antigene svolgendo anche il ruolo di APC (cellula presentante l'antigene) ed eventualmente evolversi in linfociti B memoria dopo l'attivazione dovuta all'interazione con un antigene

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search
Ogni anticorpo lega uno specifico antigene; L'interazione è simile a quella fra la chiave e la serratura.

Un antigene è una proteina in grado di essere riconosciuta dal sistema immunitario come estranea o potenzialmente pericolosa. Si definisce invece immunogena una sostanza in grado di stimolare il sistema immunitario a tentare di produrre anticorpi contro di essa[1]. La sostanza può essere di provenienza ambientale o formarsi all'interno del corpo. Il sistema immunitario uccide o neutralizza qualsiasi antigene che riconosca come estraneo e potenzialmente dannoso.

 granulociti neurotrofili       Granulocitahttps://it.wikipedia.org/wiki/

Granulocita

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search
Granulocita neutrofilo
Granulocita eosinofilo
Granulocita basofilo

I granulociti sono un tipo di globuli bianchi. Sono così definiti poiché contengono delle granulazioni nel loro citoplasma dalle cui affinità tintoriali dipende la loro classificazione. Queste granulazioni assumono poco i coloranti acidi e basici nei neutrofili, mentre si colorano con coloranti acidi negli eosinofili e con quelli basici nei basofili. 

Non potendo approfondire ancora, possiamo trovare  nozioni specifiche .https://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/neutrofili.html

Aggiornamento del 29 novembre 2020

Continuando le  mie ricerche sul Covid19 questa sera ho ricevuto una notizia (si legga https://bit.ly/3qdFoWs ) che mi chiarisce ancor più il bisogno di sostenere il Sistema immunitario e sopratutto il persone della mia età. Ho compiuto a settembre diciassette lustri . 

PAROLE DI VITA : 1 Io sono la via, la verità, la vita”; seguiamo questa via, Facciamo le sue opere, che sono verità. “Io sono venuto a salvare il mondo”; noi abbiamo lo stesso scopo e dobbiamo anche noi, non già riscattare il genere umano, ma lavorare per la sua salvezza      da(Andiamo a Betlemme con Charles de Foucauld )

Aggiornamento del 2 DICEMBRE 2020🎆🎆💥

ECCOMI, oggi 2 dicembre anniversario mi matrimonio. Franco, il mio sposo fu richiamato alla casa del Padre ed IO quaggiù dedico le mie ore migliori a parlare con VOI.

 Anche oggi notizie da agenzia che si occupa di regolamentare i farmaci nel Regno Unito (MHRA) ha annunciato ’approvazione del vaccino anti COVID “BNT162b2”della c sa farmaceutica Phttps://www.fanpage.it/ L'Articolo va letto tutto

PAROLE DI VITA : 2 "Il nostro cuore ha sete di un amore più grande di quello che il mondo può dargli. Il nostro spirito anela a più verità di quella che il mondo può mostrargli. Tutto il nostro essere ha sete di una vita più lunga di quella che la terra può fargli sperare"   da (Andiamo a Betlemme con Charles de Foucauld )

Aggiornamento del 4  dicembre 2020

Ed eccoci all' appuntamento nuove comunicazioni 🎆🎆💥 

da https://bit.ly/36EIzP9

L' ARTICOLO CONTINUA  Brusaferro sul Natale: pensiamo ai prossimi giorni

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/brusaferro-iss-spiega-perche-la-pandemia-di-covid-in-italia-sta-migliorando/?utm_source=webpush&utm_medium=notif

https://www.fanpage.it/

NOTE:  cosa vuol dire essere paucisintomatico https://bit.ly/3garHTv

Aggiornamento del 9 dicembre 2020

Oggi mi è giunta questa notizia che riporto 

https://scienze.fanpage.it/reazioni-allergiche-al-vaccino-covid-di-pfizer-pregliasco-nessun-dramma-potevamo-immaginarlo/?utm_source=webpush&


Aggiornamento del 21 dicembre 2020

Oggi mi è giunta questa notizia che riporto

Quante varianti di coronavirus abbiamo individuato

continua su: https://scienze.fanpage.it/quante-varianti-di-coronavirus-abbiamo-individuato/

https://scienze.fanpage.it/  https://scienze.fanpage.it/quante-varianti-di-coronavirus-abbiamo-individuato/

1 commento:

  1. possiamo avere questi prodotti senza spese di trasporto sul sito
    https://bit.ly/3pU1ddy

    RispondiElimina