lunedì 9 novembre 2020

IL DETERGENTE GENTILE DELLA GNLD


LDC® è il detergente per la casa più delicato eversatile disponibile al giorno d’oggi.

www.neolifeshop.it/aureliadandria/

IL DETERGENTE GENTILE DELLA GNLD
TRE TENSIOATTIVI SPECIFICI
Tre tensioattivi si combinano insieme per formare un sistema di pulizia schiumoso e delicato con eccellenti capacità igienizzanti.
Il sistema altamente concentrato permette a LDC di essere diluito in acqua nella proporzione di 3 a 1, o più per altre pulizie,e rimanere comunque un detergente estremamente efficace.
FORMULA ESCLUSIVA A TRIPLA AZIONE
I tre tensioattivi sono una classe di elementi chimici conosciuti come “agenti attivi sulle superfici”. Questo gruppo di elementi agisce come i composti emulsionanti, solubili e umidificanti.
La sua molecola ha una sezione solubile in olio (idrofobica) da una parte e una sezione solubile in acqua (idrofilica) dall’altra. 
Questo dà all’agente la capacità di circondare l’olio ed avere la sua sezione idrofobica nell’olio e la sua sezione idrofilica nell’acqua. Grazie a una simile composizione, l’agente può sospendere l’olio nell’acqua, con un processo chiamato emulsione.
Questi tensioattivi non sono solo eccellenti emulsionanti, riducono anche la tensione superficiale dell’acqua.              
La tensione superficiale è la riluttanza dimostrata dalle molecole dell’acqua a separarsi, ed è la ragione per cui l’acqua forma delle gocce sulle superfici dure e permette alle piccole particelle di sporco di rimanere sulla superficie. 
I tensioattivi riducono in modo drastico la tensione superficiale dell’acqua, permettendo all’acqua “bagnata” di penetrare il tessuto e di distribuirsi uniformemente sulle superfici dure.
RIDUCE LA TENSIONE DI SUPERFICIE
La riduzione della tensione di superficie permette alle soluzioni diluite di LDC di penetrare le macchie sulle superfici dure e sui tessuti. Quando LDC diluito penetra nelle macchie, inizia ad emulsionare ed a sciogliere la macchia. Con un’azione meccanica, come lavare i piatti, strofinare i tessuti, ecc., la macchia viene sollevata dalla superficie ed emulsionata o sciolta nell’acqua del lavaggio. La schiuma abbondante di LDC è un’indicazione della sua attività.
Nel momento in cui LDC emulsiona e sospende quantità crescenti di sporco nell’acqua, la schiuma scompare. A questo punto tutti i tensioattivi dell’LDC stanno lavorando nella soluzione per far galleggiare lo sporco nell’acqua del risciacquo.
COMPLETAMENTE BIODEGRADABILE
Tutti i tensioattivi di LDC sono biodegradabili, il che significa che si separano per mezzo di una naturale azione biologica.
Questa capacità contribuisce ad eliminare i problemi legati all’acqua saponata ed alla schiuma che finisce nei nostri laghi e nei corsi d’acqua. Non danneggia fosse settiche, sistemi di scarico delle acque o gli impianti di trattamento delle acque.
COMPLETAMENTE SOLUBILE IN ACQUA
LDC ha un pH equilibrato e neutro ed è completamente solubile in acqua. Viene risciacquato via perfettamente, senza lasciare tracce saponate. Usatelo per lavare i finestrini della vostra auto o le pareti di casa e gli intarsi in legno. Senza bisogno di risciacquare o lucidare, le superfici si asciugheranno senza lasciare tracce fastidiose. Provate l’azione detergente di LDC sullo sporco più resistente! I suoi tensioattivi ad azione rapida rimuovono i residui di cibo bruciato da pentole e padelle, e dai tombini all’aperto ed aiutano il vostro diserbante a penetrare più velocemente nel suolo. Nonostante la sua enorme potenza, LDC è comunque delicato con le vostre mani e sicuro per la vostra famiglia.
PERCHÉ LDC
Non necessita di risciacquo.
Scova lo sporco.
È delicato per tessuti leggeri e cura della persona.
È economico: diluito dura mesi per i lavori domestici.
È versatile. Pulisce la vostra casa, la biancheria e l’auto.
È senza fosfati.
È biodegradabile.
Rende l’acqua più “bagnata” e penetra nel grasso.

Nessun commento:

Posta un commento