venerdì 13 novembre 2020

Vitamina D quando e come assumerla?


Sono Aurelia scrivo per Feba,vorrei testimoniare il valore della vit D che assumo ogni giorno .

https://bit.ly/37Np1ZG 

 Ho ottantacinque anni, ho conosciuto questa società negli anni ottanta del secolo XX. da allora tutta la mia famiglia, me compreso  ha usato i prodotti Neolife.



Kal-Mag Plus D NeoLife è l'integratore che ha sostenuto il mio scheletro,mi è servito in un periodo particolare,quando intorno alla metà della VITA ho subito una frattura al femore. 

Mi sono iscritta come cliente GNLD e da circa quarantanni mi sostiene inseme al PROVITALITY e a altri fitonutrienti che innalzano le risorse immunitarie.
Comecliente prima ho goduto del 10% di sconto ,Adesso ho preferito conquistare la pagina dedivata del sito e acquisto con uno scont del 25% 

Kal-Mag Plus D di NeoLife aiuta e  apporta calcio e magnesio altamente biodisponibili e vitamina D3.

La vitamina D3, in forma facilmente assorbibile e' assimilabile perché altamente biodisponibile, decisiva nel 

supportare l'assorbimento e l'utilizzazione del calcio,

Questa è la VITAMINA  D3  che i nostri ricercatori del Centro Ricerche Neolife, SAB.

Formulato nella proporzione ideale di 2 parti di calcio e 1 di magnesio per rispondere in modo ottimale alle esigenze del tuo organismo

Nessun commento:

Posta un commento