sabato 14 novembre 2020

CHI SIAMO

NeolifeShop.it - La nostra storia
Una storia di eccellenza scientifica avviata dal padre della moderna tossicologia. 
Considerato a livello internazionale come uno dei pionieri della tossicologia, il prof. Furst ha

                          fondato     

la Stanford Cancer Chemotheraphy Laboratory  
ed è stato per mezzo secolo all’avanguardia della scienza della prevenzione. Le sue scoperte sono alla base dello sviluppo dei prodotti NeoLife.

                                              
www.neolifeshop.it/aureliadandria/

2 commenti:

  1. I membri del SAB e gli altri scienziati che lavorano allo sviluppo dei nostri prodotti pubblicano regolarmente le proprie ricerche sulle riviste specializzate, tra cui il Journal of the American College of Nutrition, l’International Journal of Toxicology, il FASEB Journal e l’American Journal of Clinical Nutrition.
    La reputazione NeoLife e' conosciuta per l’eccellenza scientifica.
    La reputazione della NeoLife nel campo dell’eccellenza scientifica è tanto solida che i nostri prodotti sono stati utilizzati dai ricercatori di enti qualificati come il Ministero dell’Agricoltura degli Stati Uniti, l’UNESCO, e le principali università e istituzioni scientifiche in tutto il mondo.
    In virtù di una presenza così radicata all’interno della comunità scientifica, la NeoLife è diventata partner della Stanford University Health Library, assieme alla quale pubblica ogni anno le NeoLife-Arthur Furst Lecture Series on Nutrition & Diseas Prevention, e della University of San Francisco insieme alla quale assegna il premio annuale Arthur Furst Undergraduate Scholarship.
    Attraverso tutti questi programmi, la NeoLife sta cambiando il volto della cura della salute e della prevenzione delle malattie attraverso la nutrizione supportando attivamente gli scienziati di oggi e i medici di domani.
    NeolifeShop.it -

    RispondiElimina
  2. Diventa MEMBER e avrai 10% di sconto su www.neolifeshop.it/aureliadandria/

    RispondiElimina